Booking online Best rate guaranteed
Booking online Best rate guaranteed
-10%
hotel sanremo eventi
Slider
Spettacolo di GHEMON

Spettacolo di GHEMON

"UNA COSETTA COSì"

31 Luglio 2024 Sanremo

Il 31 luglio 2024 all'Auditorium Franco Alfano di Sanremo andrà in scena "Una cosetta così" di Ghemon, uno spettacolo unico nel suo genere che unisce concerto, monologo teatrale e stand-up comedy.

Ghemon, artista eclettico che spazia tra hip hop, soul e musica italiana, proporrà uno show intimo e personale, condividendo storie e aneddoti attraverso la lente dell'ironia. Oltre ai suoi brani più noti, presenterà canzoni inedite e reinterpretazioni sorprendenti, alternando momenti leggeri a riflessioni più profonde. Non un semplice concerto quindi, ma un'esperienza a tutto tondo per scoprire nuove sfaccettature di questo poliedrico cantautore.

"Una cosetta così", com'è nel suo stile, promette di emozionare, far riflettere e divertire il pubblico con la sua formula originale. Un'occasione da non perdere per vivere una serata speciale in compagnia di uno degli artisti più interessanti del panorama musicale italiano!

Zurück zu allen Veranstaltungen

Möchtest du der Veranstaltung beitreten? Buchen Sie ein Zimmer!

Stay up to date

Abonnieren Sie unseren Newsletter und bleiben Sie auf dem Laufenden über die neuesten Angebote, Neuigkeiten und Veranstaltungen von Prestige in Sanremo.

Follow us

Web Marketing e Siti Internet Omnigraf - Web Marketing e Siti Internet