News

  • Beatrice Parodi e la rinascita di Portosole

    Beatrice Parodi

    Una lunga intervista alla Dott.sa Beatrice Parodi Presidente del Gruppo Cozzi Parodi sulle pagine di Liguria nautica - Magazine sulla turismo nautico in Liguria  - illustrano il progetto di rinnovamento e riqualificazione che investe l'area di Portosole Sanremo ed il suo ruolo cardine nell'economia del territorio e di tutto il Ponente ligure.

    Monday November 06, 2017
  • Riapre Hotel de Paris Sanremo dopo restyle

    hotel de paris sanremo

    [Sanremo 31/10] Riapre oggi Hotel de Paris Sanremo rinnovato negli spazi comuni e con una camera in più.

    Dopo un breve periodo di chiusura per completare il restyle di alcune parti dell'albergo. Il gioiello Sanremese riapre oggi i battenti al pubblico.

    Al piano rialzato è stata realizzata una nuova stanza con una regale cabina armadio, ampio terrazzo e affaccio sul mare.

    Tuesday October 31, 2017
  • Firmata in Comune la Convenzione per la variante del Porto Marina di San Lorenzo

    Porto Marina di San Lorenzo

    [San Lorenzo a Mare] Dopo l’approvazione in Regione Liguria dello scorso Gennaio, giovedì 26 Ottobre 2017, è stata firmata in comune a San Lorenzo al Mare la convenzione per la variante al progetto definitivo di Marina di San Lorenzo.

     

    “Siamo molto soddisfatti di aver siglato questa importante convenzione con il Comune di San Lorenzo al Mare.

    Friday October 27, 2017
  • Marina degli Aregai si prepara a Oltremare Exposition 2018

    Torna dal 28 al 30 Aprile 2018 a Marina degli Aregai, il porto turistico del Gruppo Cozzi Parodi a Santo Stefano al Mare in Liguria, la seconda edizione di Oltremare Exposition 2018 organizzata da Marina degli Aregai e Yacht Club Aregai 1991.

    Wednesday October 11, 2017
  • Ottobre seducente: all'Hotel Riviera dei Fiori è stagione di Tango argentino

    Emozioni olistiche all'Hotel riviera dei Fiori del Gruppo Cozzi Parodi con il Tango Argentino

     

    Vuoi metterti alla prova con questa poetica danza?

    Nato in Argentina e Uruguay come espressione popolare e artistica, comprende musica, danza, testo e canzone.

    Nessuno sa chi abbia dato il nome di tango a questo ballo, né si sa esattamente perché si chiami in questo modo. In latino tango è la prima persona dell'indicativo presente del verbo tangere (toccare) e vuol dire quindi "Io tocco".

     

    Monday October 09, 2017
  • L'airone salvato a Marina San Lorenzo, una storia a lieto fine

    [Marina di San Lorenzo] Una domenica straordinaria quella di ieri 8 ottobre per un ormeggiatore della Marina di San Lorenzo ed un cliente dell’approdo turistico.

    Durante la giornata è stato avvistato un bellissimo airone in difficoltà nei pressi della diga foranea. Senza indugio i due uomini sono intervenuti per portarlo in salvo, in attesa dell’arrivo della LIPU.

    Eccolo sano e sereno in posa per una foto ricordo presso la Marina del Gruppo Cozzi Parodi.

    Monday October 09, 2017
  • Appuntamento con il vero benessere all' Hotel De Paris

    Pomeriggio dedicato alla salute e alla cura della pelle con il prof. Antonino Di Pietro. Venerdì 29 Settembre 2017 alle ore 16.00, presso la sala conferenze dell'Hotel De Paris di Sanremo, il lussuoso resort della Riviera, si terrà l'incontro "Pelle, benessere e giovinezza. I consigli di un esperto".

    Monday September 25, 2017
  • Gruppo Cozzi Parodi @ 57' Salone Nautico di Genova

    Portosole, Marina degli Aregai e Marina di San Lorenzo saranno presenti al Salone Nautico di Genova,dal 21 al 26 Settembre.

    I Marina del Gruppo Cozzi Parodi si presenteranno all’attesissimo Salone Nautico di Genova, il più grande Salone nautico del Mediterraneo, insieme ad un gruppo di marine liguri.

    Tuesday September 19, 2017
  • Al via il 16° Sanremo Olympic Triathlon

    [Portosole Sanremo] Il Sanremo Olympic Triathlon spegne le 16 candeline e conferma l’impianto organizzativo dell’ultima edizione con la manifestazione che invaderà per il secondo anno consecutivo i Bagni Morgana, Corso Salvo D’Acquisto e Portosole con i suoi oltre 500 partecipanti, provenienti da 8 nazioni (Ucraina, USA, Croazia, Francia, Svizzera, Russia, Argentina e, naturalmente, Italia), che si sfideranno nelle gare previste tra sabato e domenica.

    Friday September 08, 2017