About the Hotel

Tradizione e Cultura

La Storia dell'Hotel de Paris Sanremo

L'Hotel de Paris a Sanremo propone diversi spazi d'eccellenza, per soddisfare le più diverse necessità. Il piano rialzato dell'albergo mette a disposizione due ampi saloni, perfetti per meeting d'affari o incontri dedicati al disimpegno.

La sala Caffaro è attrezzata con le più moderne tecnologie, compreso un maxi-schermo per le proiezioni e naturalmente microfoni e altoparlanti ed ogni altra attrezzatura necessaria per la navigazione internet e le video conferenze. Affiancata alla sala, sorge un'ampia terrazza affacciata sul mare dove consumare un coffee - break, godendosi il clima mite della Riviera.

La sala 1897 propone un ampio salone, dagli arredi sfarzosi, che può diventare il perfetto contesto per un gala, una festa, un ricevimento, o qualunque altro incontro pubblico che necessita di un contesto elegante e al contempo funzionale.

Al piano interrato è stata allestita un'area benessere, con palestra, sauna, idromassaggio e docce emozionali.

Perchè Noi?
  • Staff dedicato per Eventi e Cerimonie di Classe
  • Attenzione al dettaglio
  • La soddisfazione del cliente è la nostra missione
  • Location suggestiva in posizione centrale
  • Stanze ricche di Storia in cui sono passati i personaggi più illustri

La nostra soddisfazione è la tua soddisfazione

Gli ospiti dell'Hotel de Paris possono godere della vasta gamma di diversivi offerti dalla città di Sanremo. Oltre agli intrattenimenti offerti dal Casinò e dal teatro Ariston, è a disposizione un ventaglio di iniziative che guardano a sport come vela, golf e ippica, sostenuti dalla presenza di strutture fra le più rinomate del panorama internazionale. Vanno ricordati lo Yacht Club, che tra l'altro organizza la prestigiosa Giraglia, forse una delle più conosciute regate veliche del vecchio continente, il campo golf "Degli Ulivi", un green tra i più apprezzati d'Europa, e il campo ippico del Solaro, che richiama durante i suoi derby i più titolati cavalieri del mondo.

Il perenne clima primaverile della Riviera di Ponente garantisce la possibilità di immergersi nella natura per dodici mesi all'anno, all'insegna di passeggiate ed escursioni sulle colline fiorite alle spalle del centro abitato o di uscite in mare alla scoperta del meraviglioso Santuario dei Cetacei, che ospita la più alta concentrazione di delfini e balenottere del Mar Mediterrano.

Da non dimenticare la possibilità di suggestive pedalate sul percorso della pista ciclabile, di recente realizzazione, che si snoda per 24 chilometri da San Lorenzo al Mare sino ad Ospedaletti, tagliando tutto il litorale sanremese.